mercoledì 1 settembre 2010

Mi avranno visto troppo magra?

Oggi per me è stata un a giornata difficile! Sono stata assalita da quintalate di cibo. Non c'è stata un'ordinazione che non sia stata meno di 1 kg di roba da mangiare. Hanno iniziato al 3Valley Gap con tre pancake larghi quanto un nostro piatto da dessert e spessi un dito (orinzontale, per fortuna!) con due uova strapazzate a coprirli, una fetta di prosciutto, non come le nostre sottili, ma grossettina ( e questa forse era la cosa più normale del piatto) e sciroppo d'acero. Ho lasciato due pancake nel piatto.
Al Fairmont, sul lago Louise, un tea è stata una impresa, due scones con panna e marmellata, 4 piccoli tramezzini, vari pasticcini, una macedonia e mi volevano dare pure il prosecco. Ma come mangiano qui? Ho mangiato la macedonia, mezzo scones e un paio di tramezzini. Il resto se lo è riportato indietro una cameriera molto meravigliata, che ha detto che le sembrava di avermi già visto lì. Non ero io di sicuro ma forse esiste in giro per il mondo una mia sosia molto ma molto danarosa!
Ah, volevo dire ch si è vero la Rockies possono sembrare un po' le Dolomiti ma vestire i  vallets del Fairmont da finti tirolesi mi sembra il colmo!!
Che dirvi di più: l'Emerald lake è bellissimo ed anche il ponte naturale del Kicking Horse River è spettacolare. Gli altri sono belli lo stesso ma molto frequentati.
Buona giornata a voi e a noi buon riposo.

Nessun commento:

Posta un commento