sabato 28 agosto 2010

Tappa di avvicinamento

Mi sono alzata alle 7 insieme al mio consorte che doveva andare al lavoro. E' dalle 7 che giro come una trottola ed ora ho un po' di tempo. Sto sistemando casa, chiudendo le due valigie e nel contempo sto facendo un ultimo ripasso di tutto quello messo dentro e controllando eventuali dimenticanze. Intanto la lavatrice fa l'ultimo bucato, la lavastoviglie sta lavando se stessa, Ho controllato anche il meteo sul Canada nei primi 7 gg e avremo almeno per questa settimana bel tempo, Sulle montagne rocciose ci sarà il sole ma in alcune ore della giornata rasenteramo gli O°C. Fa nulla. Abbiamo armi per difenderci. Vi lascio per continuare i miei lavoretti.

1 commento:

  1. io ho approfittato del fatto che lo speziale fosse di turno nel centro commerciale vicino a casa e sono passata a trovarlo comprando nell'ordine: vicks medinight, cerotti contro il mal d'aria, aspirina.
    ci siamo bevuti un caffè, me lo sono baciato e l'ho spedito a casa per raccattare moglie, gatta, valigie e ... via !
    come rosico.
    ila

    RispondiElimina