domenica 14 luglio 2013

Si riparte!

A Gennaio siamo andati a Seefeld, località di grandi e serie tradizioni di sci nordico (2 olimpiadi)
Bell' albergo, raffinato ed elegante. Abbiamo allora scelto di ripetere in estate l' esperienza, appoggiandoci ad un albergo della stessa proprietà di quello di qualche mese fa, ma più in centro. Mai scelta fu meno oculata. L' albergo in realtà sono almeno 3, nello stesso palazzo ma con ingressi separati, ma fra loro uniti (secondo me con il nastro isolante...) per cui la nostra camera si raggiunge dalla hall principale prendendo un ascensore che sta però lontano dalla hall perchè l'albergo A ha 4 piani, mentre il B ne ha 6, così si deve scarpinare sino alla hall del B ( non operativa)  per prendere l' ascensore che va al 5o piano. La piscina è al 4o e la sauna al 6o.
Siamo arrivati tardi per la cena ma ci hanno dato un voucher di 13€ a testa da usare in uno dei locali dell' hotel ma ASSOLUTAMENTE ENTRO IL 13 pena la perdita dei soldi: volevamo andare a dormire ma siamo stati costretti a mangiare panini e birra in una specie di discoteca tirolese a mezzanotte. :-)
Per fortuna non ci siamo fermati al pub, perché appena entrati siamo stati avvolti dal fumo dei presenti che giocavano a biliardo o a freccette scolandosi pinte di birra (che pub sarebbe altrimenti?)

Ma siamo solo all' inizio...

Nessun commento:

Posta un commento